FAET SRL conferma il proprio impegno verso il sociale, scegliendo di supportare Save the Children Italia nelle sue attività in favore dei diritti dei bambini, in Italia e nel resto del mondo.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma “Impresa per i Bambini” e mira a sostenere progetti fondamentali per la promozione e la protezione dei diritti dell’infanzia, ispirandosi ai principi della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia.
Save the Children Italia, riconosciuta come Ente del Terzo Settore, è una delle principali organizzazioni impegnate nella tutela dei bambini in tutto il mondo, garantendo loro accesso all’istruzione, protezione e opportunità per un futuro migliore.
Un messaggio di speranza
FAET SRL dimostra come il mondo dell’impresa possa fare la differenza nella vita di molti bambini, offrendo loro nuove opportunità e speranza per il futuro. Attraverso il suo contributo, l’azienda invita a riflettere sull’importanza di unirsi per un obiettivo comune: garantire a ogni bambino il diritto di crescere con dignità e serenità.
“Ogni gesto conta. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti i bambini.”